lunedì 17 ottobre 2016

Per prima cosa si parte dall'inizio

Salve, se stai leggendo qui chiunque tu sia, probabilmente mi conosci.
Amico o amica che sia sei stato/a sfortunato/a, e si perché avrai voglia di leggere le cavolate che scrivo e questo comprometterà alcune funzioni del tuo cervello.
Naaaa sto scherzano. Parlerò anche di cose serie qui.
Allora, vero inizio.

Salve a tutti. Sono Jhose, o almeno qui mi voglio presentare con questo nome (si legge Giose, senza accenti).
Sono un aspirante scrittore, un po' matto un po' serio. Afflitto da parecchi conflitti, con qualche passione, amante dell'arte, sfigato perenne, mille problemi poche soluzioni.
Un bel modo per descrivermi no?
Una volta mi hanno detto ''Sei proprio una contraddizione, un sorriso sforzato, davanti ad una tristezza''  una frase che ancora oggi mi piace.
Comunque scoprirete presto altri aspetti di me....

Parlerò di tutto qui, e posterò di tutto.
Ovviamente le attività che saranno più presenti nel blog riguarderanno il mondo letterario. Che si parli di libri, o di miei scritti.
Poi voglio parlare anche di altre mie passioni, o di argomenti cosi a caso.
Insomma, tutto quello che mi passa per la testa.

Per ora ancora tutto da sistemare. Ma già da oggi voglio iniziare.
Devo tenermi occupato.

Nessun commento:

Posta un commento